23. Januar 2010

Kuselver in italiano


Con KUSELVER – artigianato artistico commercializzato da sè – apre nel luglio 2009 una piattaforma on-line e per la comunità, che presenta preziose copie uniche e prodotti fatti a mano di artigianato artistico interno, di artisti e designer interni.
KUSELVER offre dunque per la prima volta a molti di voi, la possibilità di proporre facilmente i propri lavori al grande pubblico e prendere contatti internazionali, senza mostre, gallerie e mercati d'arte.
Interessati e amanti di opere uniche e straordinarie di alta qualità trovano quì un esclusiva, internazionale galleria di vendita di alto livello, ben lontana da quella produzione di massa industriale e merce economica dell'Estremo Oriente.
KUSELVER offre preziosi pezzi unici lavorati e fatti a mano e una limitata serie di pezzi più piccoli di artigianato artistico, arte e design, che testimoniano una grande abilità. Vengono venduti lavori dei più diversi materiali e tematiche. L'offerta di KUSELVER s'ingrandisce costantemente grazie al notevole interesse.
In questo modo KUSELVER, come nuova piattaforma-online per artigianato artistico interno, artisti e designer interni, mette in contatto creativi commercianti e acquirenti interessati a prodotti individuali e fatti a mano, che reagiscano a questo tipo di lavorazione e a ciò che è straordinario.
La Piattaforma-Online è on-line dall'inizio di Luglio 2009 ed offre ad artigianato artistico interno, artisti e designer interni una piazza del mercato internazionale alla presentazione ed alla vendita dei propri lavori.
KUSELVER-Team

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...